Tiger-Vac

Tel: (0039) 051 79.53.52

Aspiratori per il Recupero di Benzine e Solventi:
Sistemi di Aspirazione Antideflagranti certificati ATEX Categoria 2 per Zona 1 (Gas) e
Zona 21 (Polvere) (dove indicato)

F35 sm

I sistemi di aspirazione Tiger-Vac per il recupero di benzine e solventi sono specificamente progettati per il recupero di liquidi tossici e altamente infiammabili. Questi sistemi di aspirazione possono essere dotati di diverse caratteristiche ed una vasta gamma di optional.

Questi sistemi di aspirazione sono ideali per lo svuotamento dei serbatoi e delle ali di aerei civili e militari, così come per il recupero di fuoriuscite di carburante. Tutti i componenti sono dotati di continuità elettrica di tecniche di cablaggio per garantire dissipazione statica. Questi aspiratori sono legalmente certificati per l'utilizzo in ATEX Zona 1 (Gas) e ATEX Zona 21 (Polvere) e sono disponibili nelle versioni ad alimentazione elettrica o pneumatica (aria compressa).

Vi preghiamo di consultare le nostre brochure o di contattarci per maggiori informazioni sui sistemi di aspirazione Tiger-Vac per il recupero di Benzina, Solventi ed Acidi.

Visualizza la nostra Brochure Manutenzione Aeromobili 
Visualizza Catalogo Visualizza il nostro catalogo completo per i sistemi di aspirazione per il recupero di Benzine
Visualizza Kit Accessori Visualizza la nostra linea completa di Kit per Sabbiatrici, progettati per la manutenzione di aereomobili.
Vsualizza Video Visualizza i nostri video dimostrativi, delle nostre soluzioni.

Riguardo l'F-35:

L'F-35 Lightning II è un caccia di 5a generazione, che unisce tecnologie stealth con velocità e agilità, operazioni di rete e sostegno avanzate. Visti i continui attacchi alla libertà, è più importante che mai per gli Stati Uniti e le flotte alleate, avere a disposizione questi caccia, aerei multiruolo internazionali, in grado di contrastare le minacce attuali e future.

Per maggiori informazioni sull'F-35 visitare http://www.f35.com.

 

 


 



Tutte le nostre attrezzature sono legalmente certificate da un laboratorio di test indipendente:

You are here