Tiger-Vac

Tel: (0039) 051 79.53.52

altalt

Aspiratori Tipo H, Classe H raccomandati per il recupero di amianto secco e bagnato/saturo

 

asbestos remediation

Tiger-Vac è lieta di presentare la propria linea di aspiratori progettato per il recupero di amianto, silice, piombo e muffa.

Per vedere la linea completa Tiger-Vac di aspiratori per amianto cliccare qui.

I filtri utilizzati sugli aspiratori Tiger-Vac sono testati individualmente dal produttore e sono classificato H14 o U15 con metodo MPPS come da norma EN 1822.

 

Tiger-Vac, inoltre, certifica individualmente ogni aspiratore garantendo una filtrazione assoluta. Il test è effettuato utilizzando le raccomandazioni, le norme, gli standard ed i metodi contenuti nell'IEST-RP-CC001.3 sezione 9.
Il test Aerosol utilizza PAO (polyalphaolefin) - Emery 3004

 

 

H

ATTENZIONE: Questa apparecchiatura contiene polvere pericolosa per la salute. Lo operazioni di svuotamento e manutenzione, compresa la rimozione della polvere raccolta, devono essere effettuate solo da personale autorizzato indossante appropriate protezioni personali. Non utilizzare senza il sistema di filtrazione completo inserito.

H

ATTENZIONE! PRESUNZIONE DI CONFORMITA':

Se il Leak Test non viene effettuato ogni volta che sull'aspiratore viene montato un filtro HEPA (H14) o ULPA (U15) si ha una Presunzione di Conformité. Non eseguendo il Leak Test ogni volta, ma apponendo solo l'Adesivo H sull'unità, il costruttore non garantisce l'assenza di perdite, mettendo a repentaglio la salute e la sicurezza dell'utilizzatore.

 

 

 

Tutte le nostre attrezzature sono legalmente certificate da un laboratorio di test indipendente:

You are here